IL DIPLOMA COME INVESTIMENTO

PER COSTRUIRE OGGI LE OPPORTUNITA' DI DOMANI

Utente Segreteria

0

Con la presente si comunica che giovedì 10 ottobre 2024, presso la Biblioteca dell’IISS “L. Einaudi” si terrà un incontro dal tema “IL DIPLOMA COME INVESTIMENTO PER COSTRUIRE OGGI LE OPPORTUNITA’ DI DOMANI“
La serata sarà arricchita dal contbuto delle fuzionarie del C.P.I. (Centro per l’impiego – di Manduria), dott.sse Romina Distratis e Simona Zecca, che illustreranno alcuni importanti dati sul mondo del lavoro.
Alcuni nostri ex studenti del corso serale (Cosimo Caniglia, Serena Malagnino e Imma Piccione) racconteranno la loro esperienza relativa all’istruzione degli adulti.
Gli studenti delle classi serali raggiungeranno il luogo dell’incontro per le ore 18:00 e al termine delle attività faranno rientro nelle rispettive aule.

Incontro orientamento/testimonianza: il diploma come investimento